ESORDIENTI PROV. – Arriva la prima vittoria in campo centese

Prima vittoria in campo centese per gli esordienti guidati dalla coppia Franchini-Ardoino.

I Vissini entrano in campo mostrando un continuo miglioramento rispetto ad inizio anno.

La squadra avversaria Cento “B”, con giocatori più giovani di un anno rispetto ai nostri, prova in tutti i modi a restare attaccata alla partita ma i ferraresi sono bravi ad ottenere un vantaggio sin dai primi minuti e a mantenerlo per tutta la durata del match.

I nostri ragazzi riescono ad imporre un buon ritmo e a sfruttare la fisicità, riuscendo ad arrivare più facilmente a canestro.

Risultato finale 15 a 37 e prima vittoria.

Questa vittoria è il risultato di un impegno costante da parte della squadra che, nonostante le sconfitte iniziali, ha continuato a lavorare durante gli allenamenti senza mai perdere di vista l’ obiettivo di migliorare.

Prossimo appuntamento Lunedì 16 dicembre ore 18:30 nella palestra ITIS contro SBF.

BENEDETTO “B” – VIS 2008                     15 – 37

Questo è l’elenco dei ragazzi/e che compongono il Roster Esordienti: Altamura Nicolò, Baraldi Filippo, Benchea Federico, Biancoli Samuele, Carta Francesco, Cavallari Matteo, De Angelis Augusto, De Cosmo Luigi, Dmyshko Vlady, Faccini Aurora, Implatini Francesco, Mari Mattia, Merli Alessandro, Milani Alessandro, Nutini Federico, Occhiali Pietro, Padovani Vittorio, Pandolfi Alessandro, Pevere Marcello, Rayner Laurel, Salvi Martina.

Istruttrici: Franchini C., Ardoino V.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com