AQUILOTTI VIS 2008 “D” – Agli Aquilotti “D” piace complicarsi la vita

Inizio scoppiettante dei giovani bianco azzurri che fa ben sperare per la trasferta domenicale in terra mantovana ( si è giocato al PalaSermide per la precisione ). I padroni di casa però non ci stanno e con determinazione vincono il secondo periodo pareggiando la questione.

Allora i Vissini mettono il turbo e si aggiudicano in scioltezza il 3º e il 4º tempo. Ma “non dire gatto se non l’hai nel sacco” ed ecco il blackout! Con la testa già altrove i giovani di Caravita si spengono. Zero attenzione in difesa e gioco d’attacco costellato solo da azioni individuali spianano la strada ai ragazzi di Bagnolo che con voglia e coraggio pareggiano i conti. La gara terminerà 12 a 12.

La differenza punti fa sorridere comunque i ferraresi che però devono trarre da questa partita un valido insegnamento per il futuro: la partita finisce quando suona la sirena finale!!

Prossima partita contro i METEOR “D” Sabato 8 Febbraio alle ore 16.00 presso la Palestra DOSSO DOSSI.

AQUILOTTI: BAGNOLO “A” – VIS 2008 “D” 12 – 12 (vittoria alla VIS per differenza punti segnati 36-65)

Questi sono gli AQUILOTTI VIS 2008 “D” che hanno giocato: Arziliero, Caforio, Casari, Casella, Gabruk, Izzi, Meotti, Vescovi, Conca, Pasquini, Zamorani.

Istruttore: Caravita.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com