ISTITUTI POLESANI VIS ROSA – Le ragazze di Manservisi si impongono contro la Carlotta Zecchi

Dopo la pausa Natalizia le ragazze degli ISTITUTI POLESANI VIS ROSA si preparano per affrontare l’ultima gara del girone di andata del campionato di serie C Femminile contro il Basket Carlotta Zecchi.

Partiamo dal presupposto che dopo 10 giorni di pausa e pochi allenamenti sulle gambe, per le ragazze non sarà sicuramente facile riprendere il ritmo partita, ma proveranno a mettercela tutta per portare a casa la vittoria.

Gli ISTITUTI POLESANI VIS ROSA partono subito benissimo nel primo quarto, chiuso avanti per 16 a 8.

Nel secondo quarto si vedono progressivamente le difficoltà affiorare proprio per la mancanza di ritmo e lucidità, e si va all’intervallo avanti 26 a 13.

Nel terzo periodo la gara non cambia , tiene bene la difesa ma l’attacco fatica, a 10’ dalla fine le biancoazzurre sono avanti per 35 a 18.

Nell’ultimo periodo di gioco spazio alle rotazioni e gara che termina con il punteggio di 50 a 34 per le padrone di casa.

Prossima partita venerdì 24 Gennaio ore 21:30 contro la NUOVA VIRTUS CESENA presso il PALAPALESTRE dopo la giornata di riposo in coincidenza della prima di ritorno.

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA – CARLOTTA ZECCHI BK RENO                  50 – 34

Parziali: (16-8; 26-13; 35-18)

Tabellini: Camata 4, Zampini 2, Manservisi, Zerbini 7, Marino, D’Aloja 3, Basaglia 17, Boarini, Salvadego 4, Targa, Perfetto 13, Padoan.

All. Manservisi, Vice Menghini, Brandini e Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com