U14 FEM. – Buona prestazione e vittoria in casa della Fortitudo Rosa

Buona prova quella delle ragazze di coach Barlati che affrontano nella giornata di sabato 11 gennaio la Fortitudo Rosa, incontro che parte con entrambe le squadre che segnano poco nonostante le Vissine riescano a trovare molti più tiri facili ma senza concludere, la difesa va bene e non concede mai troppo.

Dopo un primo quarto di assestamento che vede avanti le nostre ragazze per 14 a 11, sarà la VIS a fare la voce grossa trovando il proprio ritmo partita e conducendo il match fino alla fine, riuscendo a mettere in campo buone soluzioni offensive date da tanti uno contro uno e contropiedi ma anche sfruttando le collaborazioni mentre un attenta difesa sarà in grado di non concedere mai tiri facili e di rubare moltissimi palloni da convertire poi in punti per permettere di sigillare il match con un punteggio di 72 a 36.

Prossima partita domenica 19 gennaio ore 11:30 contro la PALLACANESTRO MOLINELLA presso il PAL.TO DELLO SPORT a Molinella.

FORTITUDO ROSA – VIS 2008                36 – 72

Parziali: (11-14, 20-31, 28-53)

Tabellini: Conti 30, Battaglia 14, Benini 1, Ferrante 18, Cantelli, Tassinari, Curti 2, Ferraro 2, Stabellini 2, Vareschi 3.

All. Barlati, Vice Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com