U13 FEM. – Un’ottima VIS esce a testa alta da Masi

Buona prestazione delle ragazze in quel di Masi e quasi conquistati i due punti.

Terzultimo match della prima fase quello giocato contro la Pol. Masi per le giovanissime U13, incontro alla pari sulla carta con entrambe le squadre che mettono in campo voglia di vincere.

Inizio complesso per le Vissine che faticano in entrambe le metà campo non riuscendo a trovare i soliti punti facili e subiscono sui tagli in difesa chiudendo sotto per 18 a 9.

Molto meglio il secondo quarto che vede una reazione con le ragazze di coach Piselli che viaggiano all’unisono con l’obbiettivo di far bene facendo vedere varietà in attacco con soluzioni sui tagli in contropiede e in uno contro uno, sistemando anche le disattenzioni nella metà campo difensiva, andando all’intervallo in vantaggio per 32 a 31.

Sarà però il terzo quarto a girare il match a favore delle padrone di casa che riusciranno a spezzare l’onda positiva delle Vissine e a dare un parziale che sarà poi decisivo in chiave partita, a 10’ dalla fine Masi conduce per 50 a 35.

Ultimo quarto dettato dalla fatica ma con la VIS che comunque non molla ma non riuscirà a recuperare il gap formatosi, cedendo per 66 a 51.

Prossima partita sabato 18 gennaio ore 16:00 contro CSI SASSO MARCONI presso la Palestra SCUOLE MARCO POLO.

POL MASI-VIS 2008             66 – 51

Parziali: (18-9, 31-32, 50-35)

Tabellini: Dipasquale 6, Bragaglia 8, Magnani 31, Pandolfi, Mingozzi 1, Vareschi 5.

All Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com