U13 FEM. – Lasciati i due punti a Sasso Marconi che rimane imbattuta

Sfida difficile quella giocata il mercoledì sera a Sasso Marconi contro la capolista, incontro che si apre con le Vissine che faticano a trovare la via del canestro e si sbloccheranno solo dopo qualche azione grazie a soluzioni individuali, molto altalenante la difesa che alternerà difese forti da difese troppo permissive.

Saranno i problemi in attacco del secondo quarto che permetteranno alle padrone di casa di prendere vantaggio e di condurre la gara fino alla fine dei tempi regolamentari con le Vissine che faticheranno tutti i quarti tranne una piccola reazione nell’ultimo, ma non abbastanza per ribaltare il risultato.

Questo è stato l’andamento della gara; il primo quarto si è chiuso 16 a 9 per le padrone di casa, nel secondo quarto crollo VIS con un solo punto segnato e parziali di 31 a 10 all’intervallo.

Nel terzo quarto le padrone di casa allungano fino al 51 a 22 del 30’, infine nell’ultimo periodo la VIS torna a farsi vedere in campo chiudendo il quarto 12 a 12.

Prossima partita domenica 12 gennaio ore 18:00 contro POL. GIOVANNI MASI presso la Palestra ITCS SALVEMINI a CASALECCHIO DI RENO.

CSI SASSO MARCONI – VIS 2008           63 – 34

Parziali: (16-9, 31-10, 51-22)

Tabellini: Dipasquale , Bragaglia, Marzola 2, Tassinari 8, Magnani 15, Pandolfi 4, Mingozzi, Vareschi 5.

All. Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com