VIS ROSA – Le ragazze sfiorano l’impresa contro Imola

Sfiora l’impresa la VIS ROSA contro le forti ragazze di Imola nella nona giornata del torneo CSI.

La partita segnata dai molti contatti e da un basso punteggio rimane in bilico fino all’ultimo minuto dove sul meno 5 e palla in mano le ferraresi hanno due volte l’occasione per tornare ad un tiro di distanza ma la dea bendata ha idee diverse.

La partita era iniziata male per la VIS ROSA che nel primo quarto , pur muovendo discretamente il pallone e facendo tiri aperti, realizza la miseria di tre punti chiudendo sotto di undici, 3 a 14. Le ragazze bianco celesti però hanno carattere e piano piano riducono lo svantaggio, iniziano a segnare (15 punti nel quarto) e si riportano alla metà della partita a due possessi di distanza, 24 a 18 all’intervallo.

Il terzo quarto è tutto delle locali che chiudono gli spazi in difesa e provano a correre in attacco andando anche sul + 4. Purtroppo un tripla delle Imolesi a fine periodo riaccende l ‘entusiasmo delle giallo nere, 32 a 31 per le nostre ragazze a 10’ dalla fine.

L’ultimo quarto come detto è tirato e le difese la fanno da padrone. A fare la differenza il forte play Bergami che realizza 9 dei 14 punti finali. Peccato per il risultato ma la VIS ROSA può uscire a testa alta per un’altra prestazione di carattere, 45 a 38 il punteggio finale.

Per quest’anno è tutto con le partite del CSI della VIS ROSA. La VIS ROSA tornerà in campo (sempre alla Dosso Dossi) il 16 Gennaio ore 21:30 contro Arti Grafiche Reggiane & Lai Us Reggio Emilia.

Buone feste a tutti!

CSI FEMMINILE: VIS ROSA – IMOLA                38 – 45

Parziali: (3-14;18-24;32-31)

Tabellini: Targa 1, Zerbini 6, Marino 6, Manservisi 3, Boarini 3, Cappellari 5, Moscatelli 6, Maini 5, Gualiumi 1, Padoan 2, Milani.

All. Brandini G. e Menghini R.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com