Dopo un anno la VIS ROSA ha già spiccato il volo!

Un anno fa, all’inizio dell’attività di VIS ROSA, ci eravamo prefissi di lavorare al meglio e raggiungere un obiettivo che non sembrava facilmente raggiungibile: avere 100 giovani atlete.

Oggi possiamo dire, con grande soddisfazione, che questo obiettivo, grazie alla preparazione e dedizione degli allenatori e ad una puntuale organizzazione, non solo è stato raggiunto ma anche superato! Contiamo ad oggi, infatti, oltre 110 iscritte, con età compresa tra i 4/5 anni alle giocatrici senior, tutte unite da una grande passione: la pallacanestro.

Le nostre squadre femminili si stanno facendo conoscere ed apprezzare partecipando ai campionati Gazzelle, Under 13, Under 14, Under 16, Serie C e anche un campionato CSI Senior.

Il nostro sentito ringraziamento va da un lato agli istruttori e ai loro staff e dall’altro a tutte le famiglie che riescono a far partecipare le loro figlie agli allenamenti e alle partite, oltre che ai nostri sponsor, che ci supportano nelle nostre attività.

Il prossimo obiettivo? Continuare a crescere insieme alle nostre giovani atlete, fino a riportare la pallacanestro femminile ai livelli del passato!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com