U15 ECC. – Grande prova contro la Effe

La VIS di coach Bottoni supera al MF Palace la Fortitudo grazie ad un ottimo primo tempo che ha permesso di gestire la gara con tranquillità anche nella ripresa.

Prima metà di gara scoppiettante per i ferraresi: la difesa è molto aggressiva e non permette agli ospiti di trovare con facilità il canestro mentre dall’altro lato l’attacco gira ad alti ritmi e si riescono a trovare buone soluzioni sia in contropiede che a difesa schierata. Le percentuali al tiro sono molto elevate e questo fa capire come ci sia grande fiducia e consapevolezza reciproca tra i ragazzi. All’intervallo la VIS è sopra 61-25.

Nei seguenti periodi i padroni di casa non permettono ai bolognesi di rientrare in partita, mantenendo il ritmo di gioco ad alta intensità. Finisce 110-70 in favore della VIS.

Grande prova dunque quella dei Vissini che compiono un ulteriore importante passo in avanti rispetto alla prova di Ravenna, riuscendo a superare un avversario scomodo come la Effe, fino a quel momento sconfitta solo di poche lunghezze dall’imbattuta Cento e da San Lazzaro.

Prossimo impegno Domenica 15 Dicembre alle ore 16:00 sempre al MF Palace contro Pontevecchio.

VIS 2008 – FORTITUDO BOLOGNA          110 – 70

Parziali: (33-14; 61-25; 89-52)

Tabellini: Ghirelli 7, Righini (K) 11, Ricciuti 7, Dirani 3, Ebeling 18, Pulito 7, Bondesani 2, Iguma, Joksimovic 17, Belmonte 10, Yarbanga 28.

All. Bottoni, Vice. Naldi/Cavara, Prep.Giuntella.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com