U14 FEM. – Scivolone contro la capolista Peperoncino

Brutto scivolone per le Vissine che si incontrano nel match domenicale contro Peperoncino, capolista del girone e squadra molto pronta sia tecnicamente che fisicamente.

Incontro che inizia con entrambe le squadre che faticano a trovare la via del canestro per i primi minuti ma una volta trovato il primo entrambe iniziano a segnare solo su contropiedi generati da palle perse.

Finito il quarto per 12 a 8, arriveranno i problemi con una VIS che continua a perdere palloni e a concedere troppo alle avversarie non mettendo la solita difesa forte e subendo 35 punti nel secondo quarto, andando al riposo sotto 47 a 14.

Questo strappo non verrà più ricucito se non dà qualche azione dei singoli, di voglia e grinta ma non sufficiente per recuperare il divario accumulato. La partita termina per 69 a 24 e ciò permette al Peperoncino di tenere il primato in classifica.

Si torna in palestra per lavorare e rifarsi alla prossima

Prossima partita sabato 7 dicembre ore 15:30 contro BASKET FINALE EMILIA presso la Palestra COMUNALE a FINALE EMILIA.

PEPERONCINO – VIS 2008            85 – 28

Parziali: (12-8, 47-14, 69-24)

Tabellini: Bragaglia, Conti 7, Benini 5, Ferrante 3, Cantelli, Tassinari 3, Magnani 3, Curti 2, Ferraro, Caselli 2, Stabellini, Vareschi 3.

All. Barlati, Vice Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com