ESORDIENTI PROV. – Bella prestazione ma si impone la Benedetto “A”

Seconda partita in casa per i nostri esordienti che entrano in campo con un bel atteggiamento e più pronti rispetto alle partite precedenti.

Il lavoro svolto in queste settimane e l’impegno costante dei ragazzi si riscontra in molte azioni di gioco, dove i ragazzi riescono, giocando di squadra, ad arrivare al tiro, avendo però, ancora difficoltà a segnare.

Gli avversari della Benedetto “A” segnando sin da subito, portano la partita a loro favore.

Anche in questa gara, nonostante il punteggio, il nostro gruppo rimane unito facendo un bel tifo fino all’ultimo e riuscendo a segnare alcuni punti, comunque importanti, dimostrando di essere migliorati e di non avere paura.

La partita si conclude 23 a 63 con la terza sconfitta consecutiva per i nostri esordienti.

Prossimo appuntamento Mercoledì 11 dicembre ore 18.00 contro BENEDETTO “B” nella palestra I.S.I.T. di Cento.

VIS 2008 – BENEDETTO “A”                   23 – 63

Questo è l’elenco dei ragazzi/e che compongono il Roster Esordienti: Altamura Nicolò, Baraldi Filippo, Benchea Federico, Biancoli Samuele, Carta Francesco, Cavallari Matteo, De Angelis Augusto, De Cosmo Luigi, Dmyshko Vlady, Faccini Aurora, Implatini Francesco, Mari Mattia, Merli Alessandro, Milani Alessandro, Nutini Federico, Occhiali Pietro, Padovani Vittorio, Pandolfi Alessandro, Pevere Marcello, Rayner Laurel, Salvi Martina.

Istruttrici: Franchini C., Ardoino V..

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com