U13 GOLD – La VIS lotta contro Ozzano ma non centra la vittoria

C’eravamo quasi!

Partita dai due volti quella svolta sabato pomeriggio in quel di Ozzano per i ragazzi di coach Lilli.

Nei primi due quarti i Vissini riescono ad esprimere un bel gioco, fatta anche da molta intensità difensiva, ma nei ultimi minuti con un po’ di stanchezza e qualche disattenzione difensiva si fanno recuperare, ma comunque il risultato li dava avanti di 3 lunghezze sul punteggio di 34 a 31 a nostro favore.

I ragazzi però nel terzo quarto rimangono negli spogliatoi, troppe le disattenzioni difensive questa volta, aggiungendo anche alle troppe palle perse in attacco che permettono ad Ozzano di chiudere il quarto sul punteggio di 53 a 50.

L’inizio dell’ultimo quarto è un monologo del terzo, fino a quando i Vissini non ritrovano la strada, persa fino a quel momento. Ozzano però non ci sta, e con 3 bombe di fila rispedisce i Vissini sotto con il punteggio, quanto basta per chiudere la partita sul risultato di 74 a 71.

Ora ci aspetterà una trasferta difficile in quel di Ravenna sabato 30 novembre ore 18:20, dove i Vissini cercheranno comunque di giocarsela nel miglior modo possibile.

OZZANO – VIS 2008             74 – 71

Tabellini: Zanella 4, Morea 7, Leprini 16, Linguerri, Ciaccia 3, Pampolini 6, Cerlinca 6, Lambertini 15, Ravenna 1, Egentini 4, Salvini 9.

All. Lilli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com