U13 GOLD – A Forlì la VIS dimostra di potersela giocare con tutti

Cominciano bene i nostri ragazzi dell’U13 Gold a Forlì, buona difesa e ottimi contropiedi permettono di rimanere attaccati agli avversari per tutto il primo quarto, terminandolo sotto di solamente 2 punti.

Secondo quarto Forlì aumenta un po’ i ritmi e piazza un piccolo break che porta i nostri Vissini a meno 7 alla fine del primo tempo.

In spogliatoio Coach Lilli ricorda che c’è ancora da giocare metà partita, fuori la grinta e divertirsi!

Nel terzo quarto la VIS si fa sotto e va in vantaggio per 2 minuti, poi però anche in questa partita il divario fisico e le basse percentuali da sotto canestro concedono a Forlì di prendere un altro piccolo vantaggio che manda la VIS un po’ fuori giri, si chiude il terzo quarto con il punteggio di 49 a 37 per Forlì.

Inizia l’ultimo quarto con la Vis che non ci sta a perdere e prova di tutto per ridurre lo svantaggio con ben 3 tiri da 3 punti, ma Forlì è brava a mantenere il vantaggio e chiudere il match.

E’ stata una partita tosta contro una squadra sicuramente ad oggi più pronta, ma onore ai ragazzi dell’under 13 Gold che stanno cominciando a tirare fuori la grinta sempre di più, partita dopo partita!

Bravi!

Prossimo appuntamento Sabato 23 novembre alle 17:00, presso il palazzetto dello sport di Ozzano dell’Emilia a Bologna.

VIS 2008 – FORLÌ                  56 – 68

Parziali: (17-15; 25-32; 37-49)

Tabellini: Zanella 10, Morea 2, Leprini, Linguerri 2, Ciaccia, Pampolini 10, Lambertini 8, Ravenna 6, Egentini 6, Salvini 12.

All. Lilli, Vice. Vaianella.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com