ESORDIENTI REG. – la VIS si impone nel finale punto a punto su Vignola

Prima vittoria da parte dei Vissini che nella gara domenicale si sono imposti per 45-40 contro Scuola Pallacanestro Vignola.

Ottimo inizio dei padroni di casa, i quali sono scesi in campo aggredendo subito gli avversari in fase di recupero palla; nonostante un leggero svantaggio al termine del primo quarto (9-12) i Vissini sono riusciti a recuperare i tre punti di svantaggio e ad andare negli spogliatoi sul punteggio di perfetta parità.

Nella seconda parte di gara i padroni di casa sono riusciti a concretizzare numerose azioni in contropiede grazie alla bella intesa tra giocatori a rimbalzo e chi si faceva trovare libero creando lo spazio per delle linee di passaggio adeguate.

Finale di partita punto a punto fino ai minuti conclusivi, in cui la maggior precisione dei ferraresi sotto canestro ha fatto sì che la gara andasse a loro favore; rispetto al match precedente si è notata una maggiore attenzione difensiva soprattutto sulle rimesse laterali e un migliore posizionamento dei giocatori in campo.

Prossima partita martedì 26 novembre ore 18:15 presso la palestra Dosso Dossi contro Tulipano Happy Basket

ESORDIENTI REG.: VIS 2008 – VIGNOLA                  45-40

Roster: Brancaleoni, Cavallini, Cerlinca, Conca, Gilardenghi E., Gilardengi N., Izzi, Mantovani, Pasquini, Sgarzi, Ventura, Viaro.

All. Pellegrini M., Vice. Favot E.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com