ESORDIENTI PROV. – Esordio con sconfitta contro la 4T

Partita d’esordio per i nostri Vissini che entrano in campo visibilmente emozionati. Gli avversari della 4 Torri appaiono sicuramente più esperti, dimostrando, fin dai primi minuti di gioco, la propria supremazia. I nostri ragazzi non si scoraggiano e continuano a giocare, dimostrando impegno e voglia di migliorare, facendo però molta fatica a segnare.

Nota di merito, il fatto di essere già un bel gruppo unito, (nonostante la provenienza da diverse realtà ferraresi e il poco tempo per amalgamarsi, il gruppo infatti lavora assieme solo da settembre), i ragazzi hanno partecipato facendo un gran bel tifo per i compagni dal primo all’ultimo minuto di gioco.

La partita finisce purtroppo 7 a 103 con la prima sconfitta per gli esordienti della vis “B”.

Ci sarà molto su cui lavorare.

Prossimo appuntamento venerdì 22 novembre ore 18:30 contro la PALL. GALLO al PALAZZETTO di Gallo.

VIS 2008 – 4 TORRI              7-103

Questo è l’elenco dei ragazzi/e che compongono il Roster Esordienti: Altamura Nicolò, Baraldi Filippo, Benchea Federico, Biancoli Samuele, Carta Francesco, Cavallari Matteo, De Angelis Augusto, De Cosmo Luigi, Dmyshko Vlady, Faccini Aurora, Implatini Francesco, Mari Mattia, Merli Alessandro, Milani Alessandro, Nutini Federico, Occhiali Pietro, Padovani Vittorio, Pandolfi Alessandro, Pevere Marcello, Rayner Laurel, Salvi Martina.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com