VIS ROSA CSI – Vittoria con largo margine VS Pink Panthers Magreta

Si impongono nella quarta giornata del campionato CSI le ragazze della VIS ROSA grazie ad un’ottima difesa distribuita sui quaranta minuti che concede alle avversarie soli 31 punti.

La differenza qualitativa tra le due squadre è subito evidente e una concentrata VIS ROSA chiude i primi dieci minuti in vantaggio 20 a 4.

Le Pink Panthers cambiano allora difesa e cercano di risalire con una 2-3 molto chiusa. La squadra di casa sbaglia molti tiri da fuori non riuscendo ad aprire la scatola difensiva. È però cinica difensivamente, non si contano le palle recuperate. Queste in alcuni casi si trasformano in tiri facili che mantengono il punteggio su binari di assoluta sicurezza, all’intervallo si va sul punteggio di 33 a 14

Un terzo quarto equilibrato non cambia l’andamento della partita che vede le nostre ragazze al 30’ avanti per 40 a 20.

Ancora un ultimo quarto da 19 punti mette il sigillo sul primo successo interno di questo campionato. Il punteggio finale era 59 a31 per noi.

Si torna a giocare già il prossimo martedì 19 ore 21:15 in quel di Faenza contro una formazione per ora ancora imbattuta.

VIS ROSA – PINK PANTHERS MAGRETA                  59-31

Parziali: (20-4; 33-14; 40-20)

Tabellini: Moscatelli 11, Maini 5, Fignon 13, Gualiumi 4, Targa 9, Manservisi 8, Marino 2, Cappellari 4, Padoan 1, Boarini 2, Milani, Branca.

All. Brandini G. e Menghini R.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com