U14 SILVER – La VIS fa 2 su 2 battendo il VENI in trasferta!

Primo match in trasferta per la VIS che affronta la Veni Basket.

Match che già da subito viene preso alle redini dai Vissini che mettono in campo doti atletiche e tecniche correndo bene e trovando soluzioni sia in contropiede che a difesa schierata mettendo in campo buone collaborazioni tra tutti i giocatori, comunque dopo 10’ il tabellone recita 17 a 7 VIS. Nel secondo periodo gara più equilibrata ma è la VIS a chiudere avanti all’intervallo per 29 a 21.  Al rientro dalla pausa lunga la difesa dei nostri ragazzi diventa impenetrabile concedendo solo 4 punti agli avversari e chiudendo a 10’ dal termine sul 40 a 25. L’ultimo quarto è equilibrato ma al suono della sirena festeggiano i biancoazzurri per 52 a 35.

Unica nota negativa sulla parte offensiva sono le troppe palle perse date dalla fretta del voler eseguire tiri o passaggi, oltre a qualche tiro da sotto sbagliato di troppo dovuto ad una buona Veni che in difesa mette fisicità e intimorisce le soluzioni.

Difensivamente parlando invece buona prova da parte di tutti che non concedono mai troppo agli avversari se non un secondo quarto con 14 punti subiti ma non abbastanza per poter ribaltare il risultato.

Prossimo incontro lunedì 18 novembre alle ore 19:10 presso la Palestra Marco Polo contro gli STARS BASKET.

VENI BASKET-VIS 2008                 35 – 52

Parziali: (7-17, 21-29, 25-40)

Tabellini: Inzerillo 14, Coni 1, Morelli, Rossi 5, Palazzi, Brattoli, Dell’Anna, Paulon 2, Cavazzuti 4, Folegani 2, D’Amelia 8, Carletti 16 . All. Barlati, Vice Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com