U14 FEM – La VIS lotta ma deve arrendersi alla Carlotta Zecchi

La VIS lotta ma un parziale subito nel terzo quarto sarà fondamentale per la sconfitta finale!.

Primo match in trasferta per l’under 14 femminile che affronta l’ostica Carlotta Zecchi, squadra molto fisica e pronta.

Primi due quarti molto simili per l’economia della partita che vede le Vissine cercare azioni sempre più veloci in attacco per provare a non far mai schierare la difesa dato il divario fisico importante e che riesce quindi ad andare a segno grazie a contropiedi e transizioni. In difesa bene da parte di tutte soprattutto da parte delle giovani e una nota lodevole per Vareschi che non si arrende e nonostante l’anno di differenza dimostra di poter tenere il campo, all’intervallo il punteggio è 30 a 21 per le padroni di casa.

Al rientro della pausa lunga sarà però ci sarà un terzo quarto difficile che vedrà le padrone di casa infliggere un parziale di 12 a 4 alle nostre ragazze grazie ad una difesa pronta in grado di non far velocizzare l’attacco, impedendo così canestri facili, 42 a 25 il punteggio al 30’.

Ultimo quarto di normale amministrazione che vede entrambe le squadre stanche ma con una VIS che non molla mai e ci crede, vincendo il quarto ma questo non basta per recuperare il parziale preso e portarsi a casa i due punti. Buona prova generale comunque e si torna in palestra con tanta voglia di migliorare.

Prossimo incontro venerdì 15 novembre alle ore 18:00 in casa nella palestra Marco Polo contro la GINNASTICA FORTITUDO.

CARLOTTA ZECCHI-VIS 2008                  59-40

Parziali: (15-11, 30-21, 42-25)

Tabellini: Bragaglia, Conti 16, Battaglia 2, Benini, Ferrante 12, Cantelli 2, Vareschi, Magnani 8, Curti, Ferraro, Caselli, Stabellini. 

All. Barlati Vice Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com