U13 FEM. – Il campionato parte con una sconfitta ma le ragazze non mollano

Partita ostica e difficile la prima di campionato per le giovanissime della VIS ROSA che si affrontano subito contro Mirabello, match che inizia a ritmi alti con entrambe le squadre che corrono molto ma senza mai trovare le conclusioni giuste e sbagliando tanto. Attacco Vissino un po’ in crisi che dopo qualche minuto però reagisce e si organizza con penetrazioni veloci e conclusioni una di fila all’altra che grazie anche ad una buona difesa a tutto campo riesce a recuperare il gap e a passare in vantaggio alla pausa lunga.

Terzo e ultimo quarto più complicati dovuti a problemi di falli e ad un roster ridotto che vedrà le ragazze pian piano essere affaticate e perdere lucidità nelle scelte offensive e un po’ di mordente in difesa subendo due parziali che chiuderanno in favore per Mirabello.

Ottimo è però l’atteggiamento delle padrone di casa che nonostante la fatica vendono cara la pelle per voler rimanere attaccate alla partita e chiudendo quindi il match con ottimo materiale su cui lavorare ora testa alta alla prossima.

Prossima partita sabato 16 novembre ore 16:30 presso la PALESTRA SCUOLE MARCO POLO a Ferrara.

VIS 2008-ACCADEMY MIRABELLO     39-52

Parziali: (6-15; 22-20, 31-36)

Tabellini: Bragaglia 12, Dipasquale, Onofri, Marzola, Mingozzi 4, Tassinari, Vareschi 3, Magnani 20.

All Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com