VIS 2008 ROSA GAZZELLE – Esordio contro la Fortitudo

In una palestra gremita di pubblico si è svolta la prima partita di esordio del campionato categoria Gazzelle contro Fortitudo Bologna. Per le nostre piccole Vissine si trattava della loro primissima partita dopo solo 2 mesi dall’inizio dell’attività, tanta quindi l’agitazione e la paura di affrontare una partita di campionato. 

Dopo un avvio decisamente contratto le nostre gazzelle cominciano a prendere confidenza con il campo e anche se il punteggio non ci rende merito sono state comunque tutte bravissime!!!!

Sicuramente si potrà solo crescere e questo bellissimo gruppo di “nane” affiatate già dalla prossima partita che sarà Domenica 17 ore 18.15 al Palapalestre contro la Virtus Spes Imola le vedrà scendere in campo più determinate e sicure.

VIS 2008 ROSA GAZZELLE – FORTITUDO ROSA       9-15

Tabellini: Merli C., Salvini A. 2, Riccitelli M., Bianchi G., Fresca G., Folegani A.12, Dalla Muta F.4, Bongiovanni D., D’Amelia V, Duati L, Sibilla I, Mezzaro M.4.

All. Campana, Vice. Viviani. 

Primo tempo: Pareggio; Secondo tempo: Perso; Terzo tempo: Perso; Quarto tempo: Vinto; Quinto tempo: perso; Sesto tempo: Perso.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com