ISTITUTI POLESANI VIS ROSA – La VIS si arrende a Faenza nel finale punto a punto

Siamo alla seconda partita casalinga con tanta voglia di fare bene contro Faenza che presenta un reparto lunghe molto imponente. Tutti i quarti sono stati molto equilibrati e giocati punto a punto senza esclusione di colpi da parte di entrambe le squadre.

Primo quarto dove regna l’equilibrio e le difese hanno la meglio sugli attacchi, 11 a 12 per Faenza a fine primo quarto.

Secondo quarto sempre molto equilibrato dove le nostre ragazze chiudono bene in difesa e vanno all’intervallo in vantaggio 24 a 22.

Nel terzo quarto la gara è sempre molto combattuta ed equilibrata comunque la VIS chiude avanti di 3, 36 a 33.

Nell’ultimo quarto si arriva nell’ultimo minuto con le squadre a giocarsi la vittoria con il punteggio sempre in equilibrio dove alla fine la spunta Faenza per 48 a 46.

Purtroppo portiamo a casa la terza sconfitta consecutiva in modo immeritato rispetto a quello che le ragazze hanno dato sul campo da gioco.

C’è tanta delusione ma da lunedì saremo già pronte per tornare in palestra per cercare di lavorare al meglio per la prossima battaglia.

Prossimo incontro lunedì 18 novembre ore 21:30 presso la Palestra DOSSO DOSSI contro Art. Bo PALLACANESTRO PIANORO.

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA – FAENZA BASKET PROJECT GIRLS            46 – 48

Parziali: (11-12; 24-22; 36-33)

Tabellini:

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA: Barlati 3, Gavagna 2, Camata 0, Arodino 4, Zerbini 12, D’Aloja 0, Basaglia 6, Farinelli 0, Goldoni 5, Salvadego 4, Targa 0, Perfetto 10.

All. Manservisi Vice. Menghini.

FAENZA BASKET PROJECT GIRLS: Ferruzzi 4, Bornazzini 3, Minguzzi 0, Manaresi 11, Balducci 0, Panzavolta 5, Bandini 14, Giorgetti 2, Fiorani, Bennoli 3, Morsiani 6, Ballardini 0.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com