ISTITUTI POLESANI VIS ROSA – Sconfitta casalinga contro San Biagio

Prima partita in casa per le ragazze della VIS ROSA che sfidano San Biagio per cercare di ribaltare subito il risultato esterno contro Cesena.

Primo quarto molto intenso e giocato da entrambe le squadre senza esclusione di colpi dove la VIS lo vince 19-15.

Il secondo quarto per le nostre ragazze e stato fatale perché i continui cambi di difesa ci hanno messo in difficoltà con un risultato di 9-24. Purtroppo e successo la stessa cosa di Cesena ma con la differenza tra il primo e secondo quarto, all’intervallo il punteggio era 39 a 27 per le nostre avversarie.

Terzo quarto 14-13 e ultimo quarto 13-12 dove si vede un forte equilibrio e dove le ragazze in campo hanno giocato alla pari, impedendo così alle Vissine di poter arrivare alla prima vittoria.

Adesso ci aspetta una partita importante venerdì 8 novembre ore 21:30 in casa contro FAENZA BASKET PROJECT GIRLS squadra altrettanto tosta e ben corazzata.

 

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA – SAN BIAGIO          55 – 64

Parziali: (19-15; 27-39; 42-52)

 

Tabellini:

ISTITUTI POLESANI VIS ROSA: Barlati 8, Gavagna 8, Camata 2, Zerbini, D’Aloja 13, Basaglia, Farinelli 2, Goldoni 2, Salvadego 7, Fignon 8, Targa, Perfetto 5.

All. Riccardo Manservisi Vice. Riccardo Menghini.

 

San Biagio: Gonzalez Lago 13, Lugaresi 5, Vanucci ne, Morigi 19, Brignani ne, Porzio ne, Fabbri, Rontini ne, Rossi 11, Pirazzini 16, Balducci ne, Domini ne.

All. Laghi Vice. Maioli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com