U14 SILVER – Buona la prima contro Calderara

Buona la prima di campionato per i ragazzi di Coach Barlati che affrontano in casa la Pallacanestro Calderara Squadra mai affrontata prima e quindi di conseguenza incontro da non prendere sottogamba. Inizio equilibrato e molto frenetico per entrambe le squadre che si scambiano di possesso in possesso palle rubate e palle perse con contropiedi continui che vedranno il quarto chiudersi sul 22 a 14 per i padroni di casa.

Sarà il secondo quarto a fare la differenza dove i Vissini metteranno in campo un pressing bene eseguito che porterà tante palle rubate e tanti punti facili, alternando anche a difese di squadra organizzate che non permetteranno mai tiri facili agli avversari ed eseguendo bene in attacco facendo girare la palla e trovando sempre una linea di penetrazione aperta, tutto questo gli permetterà di sigillare il quarto con un punteggio di 33 a 9.

Al rientro dalla pausa lunga saranno due quarti di amministrazione, con azioni più lente e quasi tutte a difesa schierata Unica nota negativa è quella dell’ultimo quarto dove sarà Calderara a fare la voce grossa rubando palloni difendendo molto forte su tutte le penetrazioni e spingendo il contropiede vincendo anche il quarto ma senza riuscire a recuperare il gap creatosi nella seconda frazione di gioco.

Prossimo appuntamento domenica 10 novembre ore 15:00 contro VENI BASKET a SAN PIETRO IN CASALE.

VIS 2008-PALLACANESTRO CALDERARA                 89-54

Parziali: (22-14; 55-23; 73-36)

Tabellini: Inzerillo 18, coni, morelli, rossi 16, Palazzi 7, Brattoli, Volta 2, Cavazzuti, Folegani, Diulher 4, D’amelia 22, Carletti 20.

All Barlati, Vice Piselli.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com