U16 FEM. – Bellissima prestazione contro Basket Academy

Buonissima prova per le nostre Vissine che incontrano la corazzata amaranto di Mirabello, in un derby che vede le due squadre per 3/4 in equilibrio sempre a pochi punti di distacco.

La compagine ospite fisicamente molto più imponente delle nostre bianco azzurre, domina sotto le plance ma subisce i contropiedi e la difesa aggressiva delle padrone di casa che fino all’ultimo non mollano.

Ottima la prova anche delle 3 baby del 2006 (Battaglia, Conti e Ferrante) che mettono al servizio della squadra agonismo e aggressività fino a portare la squadra sul – 10 nel terzo periodo.

Il duro lavoro che stanno facendo le ragazze insieme solo da due mesi si vede ogni partita sempre più, e anche sabato diverse belle giocate di squadra hanno acceso gli animi di un pala palestre gremito di pubblico.

Buone le percentuali al tiro dalla media distanza per Fagioli, Carlini e Vitali che finalizzano le buone scelte offensive.

Lo staff è davvero contento del buon lavoro che le ragazze stanno facendo e sicure che i margini di miglioramento sono ancora tanti.

Brave ragazze avanti così!!!!

Prossima partita sabato 9 Novembre ore 17:30 a Sasso Marconi contro CSI SASSO MARCONI.

VIS 2008 – BASKET ACADEMY        38-59

Parziali: (5-17; 18-33; 28-43)

Tabellini: Conti C. 2,Battaglia C. 2,Mingozzi J. 1,Ferrante D. 5,Rolfini E., Vitali S. 11,Fregnani B. 2,Fagioli E. 7, Guzzinati M., Carlini V. 8, Altamura S.

All. Barlati Vice. Campana.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com