Serie C FEMM.– È sconfitta all’esordio in casa di Cesena

Domenica 27 ottobre ore 18:00 e iniziato il cammino della Serie C ISTITUTI POLESANI VIS ROSA nella trasferta di Cesena contro la Nuova Virtus Cesena in un campionato lungo, intenso e competitivo.

Il primo e secondo quarto sono stati caratterizzati da una Virtus Cesena più fluida e meno contratta rispetto alle nostre ragazze che sicuramente hanno pagato lo scotto e l’emozione della prima partita di campionato dove nei primi 20 minuti hanno avuto momenti di difficoltà.

Ad un primo quarto equilibrato chiuso avanti da Cesena per 20 a 16, nel secondo quarto le ragazze di casa hanno approfittato di alcuni sbandamenti delle Vissine per chiudere avanti all’intervallo per 40 a 25.

Dopo l’intervallo lungo, le nostre ragazze sono rientrate in campo molto determinate giocando un terzo e quarto periodo con più consapevolezza e intensità difensiva che ha permesso agli ISTITUTI POLESANI di arrivare fino al -2, ma purtroppo Cesena è riuscita respingere gli attacchi della VIS non permettendo alle nostre ragazze di raggiungere l’obbiettivo della vittoria. Termina la partita per 56-46.

Prossimo incontro lunedì 4 novembre ore 21:30 presso la Palestra Dosso Dossi esordio casalingo contro SAN BIAGIO SCUOLA MB.

NUOVA VIRTUS CESENA – ISTITUTI POLESANI VIS ROSA                56-46

Parziali: (20-16; 40-25; 49-38)

 

Tabellini: Barlati (Cap) 7- Gavagna 5- Camata 2- Moscatelli 3- Ardoino 3- Zerbini 2- Marino no- Basaglia 5- Farinelli 7- Salvadego 6- Perfetto 6.

All. Manservisi – Ass. Menghini.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com