ErreEffe Group – Un nuovo MAIN SPONSOR PER la VIS

Il Presidente della Vis 2008 Filippo Bertelli è orgoglioso di presentare un NUOVO MAIN SPONSOR di Vis 2008.

Mercoledì 23 Ottobre, presso la sede ErreEffe Group di Ferrara, Concessionaria BMW, si è svolta la conferenza stampa di presentazione. Durante l’evento Vladimiro Zanellati, direttore commerciale ErreEffe Group, ha comunicato la propria vicinanza al mondo dei giovani e dello sport, parlando anche a nome del proprietario Enzo Zarattini:

Crediamo nello sport, in particolare nel mondo del basket e vediamo in Vis una sana realtà del nostro territorio, oltre che un team vincente!

Ad una realtà così importante, che dà visibilità al marchio BMW anche fuori Ferrara con le sedi di Rovigo, Monselice, ma soprattutto Forlimpopoli e Ravenna, crediamo di poter offrire la giusta visibilità di cui ha bisogno. Queste le parole del Presidente della Vis Bertelli.

Il DG della Vis Mauro Cavara ha aggiunto: la Vis ha un settore giovanile composto da più di 20 squadre all’attivo, molte delle quali disputano campionati GOLD e soprattutto di ECCELLENZAincrociando quasi sempre squadre lontane da Ferrara, spesso proprio nelle città in cui è presente il nostro nuovo sponsor. Una collaborazione che crediamo posso dare grandi soddisfazioni anche fuori le nostre mura amiche.

Alla conferenza stampa, oltre agli addetti ai lavori, erano presenti alcuni atleti Vis che per l’occasione hanno sfoggiato il nuovocopri maglia targato ErreEffe Group BMW.

Vis destinati ad un sogno!

Vis il sogno continua!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com