U13 GOLD – Esordio con sconfitta

Prima di campionato per l’under 13 Élite che ha giocato in casa contro Corticella.

Il primo quarto vede un sostanziale equilibrio tra le due squadre, con Corticella che termina in vantaggio di soli 2 punti.

Dal secondo quarto in poi, però, i nostri ragazzi subiscono la stazza fisica degli avversari che allungano il vantaggio fino al 22 a 30 di metà gara.

Nel terzo quarto Corticella si porta in vantaggio di 15 punti, coach Lilli corre ai ripari vedendosi costretto a chiamare un time out per riordinare le idee e chiedere ai suoi di ricominciare a giocare e a passarsi la palla, evitando solo 1 vs 1. All’uscita dal time out la VIS ricomincia a far vedere cose molto positive provate negli allenamenti, e così si avvicina agli avversari fino al 31 a 39 di fine terzo quarto.

Nell’ultimo quarto Corticella grazie al divario fisico che è troppo evidente prende il largo e vince la partita per 69 a 53.

La VIS cede quindi all’esordio contro Corticella che oltre al divario fisico è al momento più pronta dei nostri ragazzi.

Prossimo incontro venerdì 18 ottobre ore 18:15 presso il PALAPALESTRE, nuovo impegno casalingo contro la GINNASTICA FORTITUDO.

VIS 2008 – Corticella 53 -69

Tabellini: Zanella, Dossi, Morea 6, Leprini 2, Linguerri 7, Ciaccia 3, Pampolini 11, Lambertini 2, Ravenna 4, Egentini 4, Salvini 14, Occhiali. 

All. Lilli, Ass. Vaianella.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com