U15 ECC – Primo ko stagionale a Cento

Nella seconda giornata del campionato la VIS, all’esordio a causa dello spostamento della gara con Reggio Emilia, affronta i campioni regionali di Cento, squadra anche quest’anno tra le candidate al primo posto del girone.

Il primo e il secondo quarto sono molto equilibrati: le difese dominano sugli attacchi, faticosi da ambo le parti, in un primo tempo caratterizzato da palle perse e tiri sbagliati. A questo però la VIS rimedia con un’ottima difesa, aggressiva e intensa, non permettendo la  fuga dei padroni di casa. Si va all’intervallo con il punteggio di 28-23.

Al rientro dagli spogliatoio, la squadra di coach Bottoni non scende in campo come nel primo tempo e i biancorossi piazzano un parziale di 15-0 che indirizza definitivamente il match. Da lì in poi Cento gestisce, dimostrando comunque, ad oggi, la sua superiorità. Finisce 75-33.

Le cose positive si sono viste tutte nel primo tempo, dove i ferraresi hanno concesso solo 28 punti agli avversari con un’ottima difesa. Si è comunque visto che è tanto il lavoro da fare ma con tanta voglia e rabbia di rifarsi, si pensa già al prossimo match contro Forlì che avverrà domenica 20 ottobre ore 18:00a Forlimpopoli.

Cento-Vis 75-33

Parziali: 15-8; 28-23; 48-28

Tabellini: Ghirelli 2, Finelli, Frilli, Dirani 3, Righini (Cap.) 10, Bondesani, Grandi 2, Ricciuti 5, Pulito 3, Belmonte 8

All.re Bottoni      Ass. Naldi/Cavara/Giuntella.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com