PROMO VIS – CEDE A SAN GIORGIO DI PIANO

Seconda partita di Promozione che vede la VIS affrontare in trasferta S. Giorgio di Piano. Primo quarto dove la VIS fatica a ingranare sia in difesa che in attacco, mentre S.Giorgio grazie a un’ottima intensità difensiva e offensiva, chiude avanti il primo quarto sopra di 11.

Secondo quarto molto equilibrato dove ci sono parziali e contro parziali ma alla fine è l’equilibrio che regna, infatti si va al riposo con S.Giorgio in vantaggio di 10 punti, 38 a 28 il punteggio.

Ultimi due quarti dove la VIS non riesce a rientrare in partita e tocca anche il -20. Grazie a diversi time-out dove il coach sistema le cose e si fa sentire, i ragazzi della VIS aumentano l’intensità difensiva trovando facili soluzioni in attacco, riducendo lo svantaggio e riesce addirittura a portarsi anche in vantaggio di 1 a 5 min. dalla fine.

Nel finale giocato punto a punto è la VIS che sbaglia troppi possessi, permettendo a S.Giorgio di Piano di vincere la partita con il punteggio di 77-68.

La Promozione torna in campo lunedì 28 ottobre alle ore 21:45nella trasferta a Bologna contro PGS-IMA, dopo il turno di riposo della prossima giornata.

S.Giorgio di Piano – Vis 77-68

Parziali: 20-9; 38-28 58-48

Tabellini: Tuccillo 4, Pauletto 10, Forcellini 2, Franchella M. 2, Vaianella 11, Franchella F. 1, Tralli 16, Baraldi 2, Bottoni 11, Gnani 5, Bereziartua 4. All. Cigarini, Ass. Filieri.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com