Importante riconoscimento ottenuto dalla Vis 2008

La Federazione Italiana Pallacanestro ha pubblicato il ranking di partecipazione ai campionati Nazionalie e la compagine biancoazzurra del Presidente Filippo Bertelli è stata inserita al sedicesimo posto.
La valutazione ha tenuto conto dei risultati sportivi, della convocazione in nazionali giovanili di atleti, del numero di tesserati, della partecipazione a campionati Nazionali e Regionali.

Ecco le parole a caldo del Presidente della VIS 2008:
Una grande soddisfazione che inorgoglisce e premia gli sforzi dell’ intero Consiglio Direttivo e degli sponsor, fedeli a questa causa da anni. Anche quest’anno lo staff Vis ha lavorato intensamente per proseguire nella crescita da anni pianificata. Arriveranno tanti atleti italiani e stranieri nuovi a completare i gruppi Under 16 e Under 15. Lo staff tecnico è stato completato e rinforzato. I ragazzi parteciperanno e tutti i campionati Eccellenza, Under 18 elite, Under 20 e tutte le categorie regionali e minibasket. La rinnovata squadra di Promozione si presenterà al via del nuovo anno sportivo con tante novità, provenienti dalla famiglia Vis stessa.

Insomma, una nuova stagione che si prospetta ricca di novità e di spunti di crescita per la VIS 2008. L’unico neo di questo periodo in cui si programma l’intera stagione (o quasi) riguarda l’impiantistica. Il Palapalestre, storico campo di gioco ed allenamento dei biancoazzurri, causa lavori, difficilmente sarà disponibile per l’inizio dell’attività. Si spera in tempistiche contenute, per evitare disagi notevoli, posto che entro la fine di Agosto tutti i gruppi riprenderanno gli allenamenti.

Per il momento solo spazio a progetti e ambizioni. Essere riconosciuti tra i primi 20 settori giovanili d’Italia aiuta a guardare al futuro sorridendo, ha concluso così il Presidente.

Vis, destinati ad un sogno. Vis, il sogno continua

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com