Partitella di fine stagione tra allenatori e meritata cena al Caleffi

Come tutti gli anni, giovedì sera si è giocata la tradizionale partita tra allenatori. In un palapalestre dal clima rovente, gli allenatori e istruttori Vis si sono sfidati in un match di puro divertimento conclusosi con la consueta cena presso il Ristorante, Vineria, Cucineria Caleffi di Via Canapa, che quest’anno si è aggiunto alla lunga lista dei partner Vis e che organizza sempre eventi interessanti.
Il Presidente ha salutato Max Farioli che andrà a Cremona sia da giocatore di C che da allenatore del settore giovanile, e coach Giuliani che nella prossima stagione allenerà molto probabilmente una squadra senior nel bolognese.
Il Presidente Filippo Bertelli e il Direttore Generale Mauro Cavara, a fine partita, hanno augurato ai due coach il meglio per la prossima stagione. Dopo 9 anni tra giocatore e allenatore va un saluto e un in bocca al lupo anche a coach Mattia Campi.
Al Caleffi invece, il Presidente ha ringraziato ogni singolo coach per il lavoro svolto in campo e fuori, augurando infine buone e meritate vacanze a tutti.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com