TROFEO CARICENTO al Bagno KURSAAL di Lido di Spina

Bellissima giornata di sport che ha visto la Vis 2008, CUS Ferrara e Cestistica Argenta impegnate nel primo trofeo Caricento organizzato al bagno Kursaal di Lido di Spina.

Il primo match della mattinata si è svolto tra Vis Azzurri e Cus Ferrara con un punteggio di 52 a 10, mentre il secondo tra Vis Bianchi e Argenta è finito 26 a 22.
Dopo gli incontri i ragazzi si sono divertiti tutti insieme tuffandosi in piscina e successivamente pranzando nel Ristorante del Kursaal.

Nel pomeriggio erano in programma le finali: 3-4 posto tra Argenta e Cus con Argenta vincitrice per 65 a 11.

La finalissima invece tutta targata VIS tra Bianchi e Azzurri è stata molto equilibrata. La squadra bianca ha avuto la meglio su quella blu con il punteggio di 27 a 21 aggiudicandosi così il trofeo CARICENTO.

Il Presidente della Vis Filippo Bertelli, Paolo Salvi e i ragazzi dell’U18 Eccellenza hanno premiato le squadre partecipanti con coppe e gadget.

La VIS ringrazia lo staff del Bagno Kursaal per l’ospitalità, il CUS e Argenta per aver accettato l’invito è i suoi atleti dell’U18 Eccellenza per il prezioso aiuto che hanno dato ad arbitrare e ad animare splendidamente questa bella giornata.

PER TUTTE LE FOTO VISITA IL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM!

 

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com