U13 Vis – Primi al Torneo di Santa Margherita Ligure

Si è concluso nel migliore dei modi il torneo U13 di Santa Margherita Ligure (GE).

Alla manifestazione hanno partecipato Pistoia, Tigullio, Villaggio, Xxmiglia e i nostri U13 silver Vis. Partite tutto sommato agevoli quelle giocate dai Vissini contro Villaggio, Tigullio e Xxmiglia che si sono concluse rispettivamente col punteggio di 33-63, 22-80 e 42-63. Match da cardiopalma invece quello contro Pistoia.

Il match si è chiuso con la vittoria Vis solamente al 1º tempo supplementare per 55-53 dopo 4 quarti nei quali, seppur faticando nel reagire alla notevole aggressività avversaria, i Ferraresi sono riusciti ad esprimere un gioco convincente.

Nella giornata di domenica si è svolto anche l’All Star Game e il nostro Filippo Palazzi si è aggiudicato la gara di tiri da 3. Il premio per il miglior giocatore della squadra vissina è andato a Lorenzo Rossi, mentre il titolo di MVP del torneo è stato assegnato a Francesco Rossoni.

Il bilancio di quest’esperienza fuori dalle mure Ferraresi è più che positivo. Non solo per la vittoria, ma anche per il consolidamento di questo gruppo che in questa stagione ha fatto passi da gigante.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com