U13 Gold – Quarti di finali giornata di ritorno

Partita molto complicata quella giocata in trasferta a Cesenatico per i ragazzi di Coach Lilli.

Match ostico già da subito con entrambe le squadre che mettono intensità dal primo minuto. La Vis corre in contropiede e si comporta bene anche a difesa schierata. Buon lavoro anche nella metà campo difensiva dove i ragazzi di coach Lilli concedono poco. Si va a inizio secondo quarto sotto di sole 3 lunghezze ma sarà qui che arriveranno i problemi: l’attacco della CSM ACCIAIO CARICENTO si ferma improvvisamente, i padroni di casa si caricano e rifilano 27 punti a Ferrara prima di andare alla pausa lunga .

Le parole di Coach Lilli durante l’intervallo stimolano i suoi che rientrano in campo determinati a colmare il divario creatosi. Il parziali infatti è di 25 a 12 grazie ad un attacco e ad una difesa forte che recupera molti palloni riaprendo di fatto il match.

Ultimo quarto difficile per entrambe le squadre, sia per la fatica che per le rotazioni obbligate causa falli. La sfida punto a punto dura per 8 minuti, ma Cesenatico si fa trovare pronta e grazie ad un 10-0 di parziale in un 1′ sigilla la vittoria e approdando alle semifinali.

Si chiude qui la stagione per l’U13 Gold che esce a testa alta per il risultato raggiunto e gli enormi miglioramenti visti durante l’anno merito dell’impegno di tutti.

Cesenatico – CSM ACCIAIO CARICENTO 78-63

Parziali 18-15  45-27  57-52

Tabellini: Iguma 21, Felletti 8, Guerrini, Komarov, Caravita, Salvini 5, Carletti 7, Roboni 4, Gilli 6, Braga 12, Traina, ALL Lilli, Ass.All. Piselli

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com