PROMO QUISISANA CARICENTO – Sfuma gara 2 in quel di Sasso

Purtroppo si è tornati a Ferrara in tarda notte con una sconfitta di misura rimediata a Sasso Marconi.

Brucia e non poco, perché i ragazzi volevano chiudere in anticipo il discorso salvezza (e anche io) dopo l’ottima prestazione casalinga di gara 1 con un sonoro + 26 ottenuto grazie alla grinta di tutti“, queste le parole a caldo di coach Campi.
Conclude: “merito a Sasso, avversari più bravi a sfruttare il fattore campo mettendo i bastoni tra le ruote con intensità e aggressività in difesa e grazie alle alte percentuali al tiro difficilmente avute in regular season.”
Dall’altra parte la VIS ci ho provato in ogni modo, consapevole che non era una serata facile e che si andava ad affrontare una squadra tutt’altro che arresa. Sin dai primi minuti si è capito che il canestro era stretto e si doveva faticare per trovare punti.
Coach Campi detta regole chiare e precise: 1) giocare dando palla nel pitturato per creare mismatch favorevoli a Zanchetta e Ricci, 2) trovare canestri aperti dall’arco con i vari Vaianella, Tamisari e Ghirelli, 3) provare le scorribande di Caselli e Gnani in 1c1.
A 7 secondi dalla fine la Vis era sul -1, ma una preghiera di Sasso Marconi porta la compagine di casa sul +3. Inutile il tentativo di Vaianella per impattare e andare all’ over time. La coppia in grigio forse lascia correre un po’ troppo sfavorendo la Vis che di contro è stata punita in qualche occasione per dei contatti sulla quale si poteva sorvolare.

Decisiva sarà Gara 3 tra le mura amiche del palapalestre lunedì 6 Maggio ore 21:30.

Vi aspettiamo per dare grande supporto!

Csi Sasso Marconi – QUISISANA CARICENTO 78-75

Parziali: 21-21, 42-40, 63-61

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com