TORNEO PAPINI U13 GOLD

Parte bene il torneo Papini degli U13 Gold capitanati da Coach Lilli. Nella prima sfida contro Padova la Vis ha portato a casa la vittoria, 60 a 52 dopo i supplementari.
La seconda giornata ha visto impegnati i vissini contro Brindisi, squadra molto pronta e vincitrice del torneo. Match difficile terminato con una sconfitta, 91-36 ma senza mai mollare. Nel terzo giorno le partite svolte sono state due, la prima al mattino contro Palocco (finalista contro Brindisi) persa 84 a 32, ma come per Brindisi i ragazzi hanno lottato sempre e senza mollare mai. Molto meglio quella del pomeriggio contro Diablos, incontro difficile ma affrontato con grinta e determinazione da parte di tutti dove ogni giocatore ha aggiunto un tassello per costruire la vittoria finale (54-37).
Nell’ultima giornata, al mattino presto (8.30) la VIS ha disputato la finale 9°-10° posto contro Padova. La fatica fisica si è fatta sentire sia per l’orario che per le 5 partite in 4 giorni. Incontro punto a punto per due quarti, ma che ha visto Padova, più pronta fisicamente, prendere il largo e portarsi a casa la vittoria per 54-71.
Vis che ha chiuso il torneo al 10° posto. Nel complesso è stato un un ottimo torneo sotto tutti i punti di vista: tanti miglioramenti sia dentro che fuori dal campo. Queste esperienze aiutano i ragazzi ad essere più affiatati e uniti.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com