U20 Silver – Ottavi di finale, ritorno Vs Granarolo

Grande prova di reazione dopo una partita non del tutto facile all’andata.

Ieri grazie ad una difesa attenta nei primi 17 minuti di gioco e tenendo gli avversari a 5 punti, la nostra U20 Silver guidata da coach Lilli, ha portato a casa la vittoria ed il passaggio del turno. Partita non del tutto facile sotto l’aspetto psicologico caratterizzata da un gioco abbastanza duro.
Dopo l’intervallo l’atteggiamento Granarolo ha alzato i ritmi in difesa recuperando molti palloni persi scioccamente dai Vissini. Bravi i ragazzi di Lilli a ritrovare subito la fiducia, ed anziché abbattersi come già visto in qualche partita precedente, hanno tirato fuori la giusta grinta chiudendo 43 a 29.
L’ultimo quarto si è vista una Vis più attenta sia in fase difensiva che in fase offensiva. Per Granarolo non c’è stato più niente da fare anche se qualche distrazione di troppo da parte della CSM ACCIAIO CARICENTO ha permesso a Granarolo di ridurre lo svantaggio, non sufficiente però per passare il turno.
Passiamo del turno meritato per i nostri atleti che si apprestano ad affrontare le prossime partite con testa e cuore.

Granarolo – CSM ACCIAIO CARICENTO 45- 60

Parziali: 5-19, 15-33, 31-50

Tabellini: Branchini, Bonanni 1, Antoci 18, Castaldini, Balducci 11, Natali 7, Tomcic 6, Caloia, Manojlovic 8, Boarini, Guidi, Tedeschi 9. All. Lilli Ass.All. Bottoni / Cavara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com