UNDER 14 SILVER – Giù il cappello perché cede solo sulla sirena

9^ GIORNATA DI RITORNO

Mancano 18” al termine al PalaCesare, conosciuto anche come palestra Dossi. U14 Silver il tabellone dice VIS 46 – STARS 45. Il gioco è fermo per un time out. Riprende con la rimessa in attacco per i ferraresi. Dopo qualche secondo arriva il fallo bolognese. 8” al termine e va in lunetta Marinaccio, MVP della gara. Purtroppo arriva uno 0 su 2 ed il rimbalzo è di Brizzi. La palla termina a Marini, che da metà campo tenta un passaggio lungo per Neves Gomes. Il passaggio è lungo, ma sbatte sul tabellone e termina nel canestro. 3 punti e fine delle trasmissioni, fra lo stupore generale, l’entusiasmo degli ospiti e lo sconcerto dei padroni di casa. Il risultato è tutto qui. La gara invece è stata un’ottima prestazione della CSM ACCIAIO CARICENTO, che ha imbrigliato l’attacco degli STARS per 40’. In attacco si sono distinti un combattivo Marinaccio ed un efficace Germenji. In difesa non si è tirato indietro nessuno. Così
gli ospiti che hanno lottato a lungo per la vittoria nel girone sono stati costretti ad inseguire per quasi tutta la gara. Li ha salvati un super Brizzi ed un briciolo di fortuna nel finale. La pallacanestro è anche questa, ma giù il cappello alla banda vissina.
Ora si chiude con il derby al Pala4torri, sabato alle 19. Ci si gioca il quinto posto con i cugini, ma il voto alla stagione è ampiamente positivo. La torta è stata confezionata, manca la ciliegina, vediamo di metterla sabato.

CSM ACCIAIO CARICENTO – STARS 46 – 48

Parziali: 11 – 11, 24 – 20, 32 – 33

Tabellini:

VIS 2008: Germenji 10, Tamascelli C. 4, Tamascelli A. 2, Natali 3, Cavallini 3, Bettoli, Malisardi 1, Khatib , Gandini 4, Zaniboni , Bottoni , Marinaccio 19. All. Bottoni A.All. Menghini.
Tiri liberi: 8 su 21
STARS: Lotti 2, Finelli 2, Sampati , Ronzellini 2, De Stasi 2 , Mazza , Mariani 9, Neves Gomes 8, Zanini
6, Brizzi 15. All. Cantelli
Tiri liberi: 3 su 15
Arbitri: De Palo e Kica di Ferrara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com