U14 Gold con autorità su Correggio

Dopo la grande vittoria a Granarolo, la CSM Acciaio Caricento di coach Ciga affronta la Pallacanestro Correggio, vittoriosa all’andata sui ferraresi.

La Vis impone sin da subito il suo ritmo, mancando però di attenzione nella fase difensiva. In attacco la palla circola molto bene e si riescono a trovare diversi tiri aperti e facili penetrazioni. Alcune ombre però fanno tornare gli ospiti dal -18 al -10. All’intervallo i padroni di casa conducono 40-30.

Il terzo periodo chiude definitivamente la gara. La squadra di coach Cigarini difende meglio e il gioco offensivo continua ad essere fluido e coinvolgente. Con un parziale di 18-8, la Vis si trova sul +20.

Nell’ultimo quarto i ferraresi gestiscono il match senza particolare difficoltà, pur concedendo qualcosa in più agli ospiti. La partita termina 75-58.

La CSM Acciaio Caricento vince una gara importante, in preparazione a quella di Venerdì 12 quado affronterà la Pallacanestro Reggiana nel suo terreno di gioco. Partita decisiva per la classifica in vista dei playoff.

La squadra di Ciga ci arriva comunque determinata e tenace, come dimostra la convincente vittoria su Correggio.

CSM ACCIAIO CARICENTO – Pall.Correggio 75-58

Parziali: 22-16; 40-30, 58-38

Tabellini: Righini 16, Sunseri (K) 2, Grandi 6, Ebeling 28, Finelli 3, Frilli 2, Dirani 2, Ghirelli 2, Pellegrini, Ricciuti 9, Bondesani 5, Tutino

All.re Cigarini, Vice All.re Vaianella/Cavara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com