U20 Silver CSM ACCIAIO CARICENTO – Continua la striscia vincente

Continua la striscia vincente dei ragazzi di coach Lilli, che piegano “fuori casa”, se così si può dire, una 4 Torri combattente per 40 minuti.
Inizio un po’ sottotono per i Vissini che fanno fatica a trovare la via del canestro, ma grazie a 2 giocate importanti di Capitan Castaldini e ad un Caloia autore di 7 dei suoi 17 punti finali, i Vissini si ritrovano avanti di 8 lunghezze.
Nel secondo quarto coach Lilli schiera anche tutti i 2003 a sua disposizione per questa partita. All’inizio fanno un po’ fatica ad entrare in partita ma non si tirano indietro ed i Vissini chiudono il quarto sul punteggio di 21 a 17.
Il terzo periodo si apre con una bomba di Franchella, ancora caldo dalla partita di giovedì in promozione, ed una bomba del classe 03′ siciliano Mica. la partita sembra chiusa, ma lo è solo temporaneamente.
Infatti l’ultima frazione vede i ragazzi Vis molto rilassati e la 4 Torri si fa di nuovo avanti, ma questa volta è il turno dei 03′ Lesdi e Baraldo, che spazzano nuovamente via gli avversari.
Ottima vittoria che fa ben sperare per le ultime partite fondamentali per passare il turno. Coach Lilli, avendo un gruppo che non si allena mai insieme, è soddisfatto anche perché è riuscito a far segnare tutto il roster.
4 Torri – CSM ACCIAIO CARICENTO 51-70
Parziali: 8-16, 25-37, 37-54
Tabellini: Lesdi 8, Franchella 6, Ghirelli 2, Castaldini 6, Mica 6, Caloia 17, Husam 5, Boarini 4, Ticic 2, Corsato 5, Baraldo 4  All. Lilli
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com