U14 Gold di coach CIGA gestisce bene nel finale contro Sorbolo

Dopo la buona prestazione in casa Virtus, la squadra di coach Cigarini scende in campo contro Sorbolo.

Nel primo quarto la Vis non riesce ad ingranare e la poca difesa permette agli ospiti di trovarsi in vantaggio sul 19-23

Il secondo quarto è caratterizzato da continui contro-sorpassi. Alle fiammate ferraresi, gli ospiti rispondono sfruttando la maggior fisicità. All’intervallo è 35-37.

Il terzo quarto è di marca vissina. I padroni di casa mettono in campo tantà intensità e l’ottima difesa permette di avere buoni possessi offensivi. La CSM ACCIAIO CARICENTO impone un parziale di 22-14 arrivando ad un vantaggio di 6 lunghezze.

Nel quarto periodo le difese prevalgono sugli attacchi di entrambe le compagini. La fretta e la frenesia non permette ai ferraresi di chiudere la partita. Con intelligenza la Vis gestisce l’ultimo minuto di gioco e riesce a spuntarla. Finisce 65-61

Partita ad alti e bassi per la squadra di coach Cigarini che riesce comunque a mantenersi a contatto per la lotta al terzo posto. Inoltre tutti i giocatori sono andati a bersaglio.

Prossimo appuntamento Giovedi 21/3 contro la distaccata capolista San Giorgio di Piano.

CSM ACCIAIO CARICENTO -Sorbolo 65-61

Parziali: 19-23, 35-37, 57-51

Tabellini: Righini 8, Ebeling 22, Finelli 3, Frilli 2, Dirani 3, Ricciuti 5, Ghirelli 2, Bondesani 10, Pellegrini 4, Grandi 2, Sunseri 2, Tutino 2.

All. Cigarini, Ass.All: Vaianella/Cavara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com