ESORDIENTI VIS – Derby con i fiocchi

Derby con i fiocchi quello tra le due squadre Vis categoria Esordienti competitivo.

Martedì sera sotto lo sguardo severo di Coach Gianlu Bottoni (per l’occasione arbitro d’eccezione), si è giocato il derby davanti ad una bella cornice di pubblico presente al PalaDosso Dossi, 

I ragazzi di Lilli/Bosi partono subito in quarta, strapazzando i giovani atleti guidati dalla coppia Caravita/Vaianella, che appaiono spaesati e quasi intimoriti dalla foga agonistica dei “cugini” Azzurri. 

Il primo quarto finisce 2-14 per gli Azzurri. 

I Bianchi ovviamente non ci stanno e mettono sul piatto velocità e più attenzione in difesa e infatti fanno loro il secondo quarto (7-4).

Il terzo periodo vede gli azzurri tornare alla carica e imporsi con azioni corali; i “Lilliboys” allungano con il punteggio, portandosi avanti di 13pt alla fine del terzo parziale.

Ecco che l’orgoglio dei Bianchi sale in cattedra e con la grinta ritrovata e un po’ più di fiducia in loro stessi, provano a ricucire lo strappo.

Finale concitato che vede prevalere meritatamente i ragazzi di coach Lilli, ai quali va un grande applauso! 

Uno altrettanto grande “bravi” va ai Bianchi, che non hanno mai mollato e hanno giustamente provato con tutte le forze a portare a casa la partita.

Un’annata, quella dei 2007,  che fa ben sperare!

CSM Acciaio Caricento Vis  Bianchi –  Vis  Azzurri 29 – 33

Tabellini: Borsetti, Bottoni 2, Cavicchi, Dossi 1, Gioffreda 2 , Magnani 6, Pampolini 2,  Salvini 14, Sammaritani, Sitta 1, Tassinari 1, Vareschi.

Istr. Caravita e Vaianella

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com