U18 ECC – Brutta partita in quel di Treviglio

Ieri sera la VIS nei primi 5 minuti riesce ad attaccare il ferro trovando soluzione facili, poi però subisce il controllo dell’intera partita da parte di una Blu Orobica in giornata.
Primo quarto giocato solo per 5 minuti da parte dei Vissini, che mettono subito il piede sull’acceleratore. Bergamo fa fatica, ma piano piano riesce a tirarsi su ed inizia a prendere fiducia, grazie a tiri da non troppo marcati.
Nel secondo quarto la musica non cambia. Bergamo continua a fare sua la partita, la Vis ci prova, ma Bergamo rispedisce Ferrara sotto, andando all’intervallo lungo sopra 40 a 36.
Rientrati dall’intervallo i Vissini cercano subito di alzare i ritmi in difesa, Bergamo è brava a tornare sui suoi passi, sistema nuovamente l’attacco che torna a girare e chiude la terza frazione sul +4.
La quarta frazione non cambia, Bergamo è più compatta e allunga. Sul +11 i Vissini non riescono nell’impresa e lasciano 2 punti importanti in chiave classifica. 
Nel prossimo turno al palapalestre contro la Tezenis Verona, la VIS si gioca l’accesso alla seconda fase di questo campionato. Vi aspettiamo numerosi. 

Blu Orobica – QUISISANA CARICENTO 81-76

Tabellini: Dalpozzo, Branchini 2, Bonanni 13, Castaldini 2, Balducci 5, Natali 21, Bacilieri 2, Tomcic 19, Caloia, Manojlovic, Guidi, Tedeschi 12.
All. Franchella Ass.All. Lilli / Bottoni

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com