U18 Ecc Vis – Super Bonanni fa 28 e aiuta i suoi in una serata alquanto complicata

Partita dai due volti quella di questa sera. I ragazzi guidati da coach Lilli finiscono anche sotto di 20 lunghezze. Dopo la pioggia di triple (15 alla fine) dell’Olimpia Milano ribaltano tutto e conquistano 2 punti importanti in chiave classifica.

La QUISISANA CARICENTO parte subito con un 10 a 2 di parziale, e time out obbligatorio per Milano, che rientra con un’altra faccia e riesce ad impattare la partita. Questa volta è coach Lilli a chiamare il minuto di sospensione per riportare ordine.
Un secondo quarto da dimenticare per i Vissini che subiscono 6 triple di fila restando a guardare. Siamo addirittura sul -20!!! Da qui fino al termine del quarto si torna a vedere una Vis chiusa in difesa e decisa in attacco. Svantaggio ridotto a 12 lunghezze, ma parziale del quarto in favore di Milano (28 a 12).
Si torna in campo dopo l’intervallo ed i Vissini continuano ad attaccare il ferro. Milano però non ci sta ed ogni volta che la Vis prova a mettere la testa fuori, ecco due errori difensivi che permettono a Milano di riprendere fiato (sempre con il tiro oltre l’arco). Ferrara però c’è e chiude il quarto con il parziale di 20 a 10 e 2 sole lunghezze da recuperare.
L’ultimo periodo è lo stesso monologo: sempre Milano avanti con i la Vis che prova a sorpassare, ma viene spazzata sempre via, fino a quando sul +1 Bacilieri ruba una gran palla a metà campo e subisce fallo antisportivo. Freddissimo dalla lunetta fa 2 su 2 e +3 Vis. Ferrara perde palla ed ennesima bomba della partita che impatta il punteggio. Dall’altra parte un SUPER Bonanni risponde con una tripla da 9 metri (28 pti alla fine per lui) che  riporta i suoi a +3 e toglie definitivamente le speranze ad una stra combattente Milano.
Appuntamento a martedì prossimo ore 20 al palapalestre contro Milano Tre cercando di proseguire questa striscia positiva.

Olimpia Milano – QUISISANA CARICENTO   79- 81

Parziali: 18-22, 46-34, 56-54

Tabellini: Branchini, Bonanni 28, Castaldini, Natali 22, Bacilieri 3, Tomcic 13, Caloia 1, Manojlovic 7, Husam, Guidi 3, Zanirato, Tedeschi 4. All. Lilli Ass.All. Bottoni

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com