L’U14 GOLD VINCE A MONTECCHIO

Dopo la batosta contro la Salus, la Vis di coach Cigarini torna in campo contro il fanalino di coda: la Polisportiva Arena, squadra che non merita assolutamente i soli 2 punti in classifica.
La partita è infatti equilibrata per tre quarti: la CSM Acciaio Caricento gioca un discreto primo periodo e riesce ad arrivare alla sirena in vantaggio di 5 lunghezze (12-17). Nel secondo, i ferraresi calano l’intensità difensiva e gli ospiti ne approfittano per restare in partita. All’intervallo è 31-38.
Il terzo quarto vede i padroni di casa protagonisti. Arena con un parziale di 17-6 riesce a portarsi in vantaggio contro una Vis rimasta negli spogliatoi.
Nel quarto periodo i ferraresi entrano in campo con una voglia differente da quella vista precedentemente. La difesa è impenetrabile e in attacco si riescono a trovare ottimi tiri e facili contropiedi. La CSM Acciaio Caricento si aggiudica il match per 54-67.
La squadra di Cigarini conquista due punti fondamentali e nell’ultimo periodo si è rivista la squadra del girone d’andata: tanta intensità difensiva e buon gioco offensivo. Prossimo appuntamento Martedi 19 contro Basket 2000 R.E.

Pol.Arena-CSM Acciaio Caricento 54-67

Parziali: 12-17, 31-38, 48-44

Tabellini: Ebeling 27, Ghirelli 11, Tutino 8, Righini 4, Grandi 14, Frilli, Dirani (Cap.), Finelli, Iguma, Bondesani 3.  All.re Cigarini, Ass.All. Vaianella/Cavara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com