Riprende subito il cammino l’U20 Silver di coach Lilli

Riprende il cammino dell’under 20 Silver di coach Lilli, e lo fa tra le mura amiche contro una SBF che lotta per 40′ minuti a viso aperto.

Bella partita quella di ieri sera tra Vis e SBF, in un palapalestre gremito di persone.
La partita comincia subito bene per SBF che si porta in vantaggio, con i Vissini che ci mettono molto ad ingranare. Il primo periodo è tutto a favore Scuola Basket: 21 a 17 per loro.
Nel secondo periodo si aggiusta la difesa bianco azzurra che comincia a trovare anche la giusta fluidità in attacco, e la VIS va all’intervallo lungo sotto di 1pt.
Nel terzo periodo è dominio Vis, la difesa è sempre meno permissiva e l’attacco diventa sempre più fluido, arrivando anche a toccare il +10. SBF è brava a rientrare subito in partita. Il terzo quarto però si chiude in vantaggio per i Vissini, con il punteggio di 51 a 48.
Tutto l’ultimo quarto è giocato punto a punto, con la VIS che da una parte non riesce a dare il break decisivo, mentre dall’altra SBF torna avanti, rispedita puntualmente indietro, pareggiando il quarto 16 a 16. 
Grazie a questo successo la Vis ferma la cavalcata fatta fino ad ora dalla Scuola Basket, vincendo la partita 67 a 64.

CSM ACCIAIO CARICENTO – SBF 67-64

Parziali: 17-21/34-35/52-48

Tabellini: Volpato 3, Caselli 13, Ghirelli 7, Caloia 2, Boarini 4, Accorsi, Guidi 8, Corsato 2, Zanirato 23, Tedeschi 4. All. Lilli

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com