U14 Silver – Buona prestazione contro la capolista F ma non basta

2^ GIORNATA DI RITORNO

Buona prestazione della CSM ACCIAIO CARICENTO contro la capolista FORTITUDO BOLOGNA. Di fronte alla blasonata capolista i ferraresi giocano a lungo alla pari. La trasferta inizia in modo complicato. La palestra è nella zona coinvolta dalle recenti esondazioni del Reno e raggiungibile solamente attraverso strade secondarie. La cosa complica il viaggio ed all’arrivo c’è la spiacevole scoperta di un guasto all’impianto di riscaldamento. Quando tutto si risolve parte la gara, ma i disagi hanno lasciato il segno. Il primo quarto è di quelli da non ricordare. Dal secondo in poi il match è di quelli da incorniciare. La difesa ferrarese diventa arcigna e concede solo 7 punti nel secondo quarto ed 8 nel quarto. In attacco Natali e Marinaccio vanno in doppia cifra ed 8 giocatori vanno a referto. Il cammino è ripreso dopo le prestazioni così così con Stars e 4 Torri. SI ritorna a Ferrara dove martedì 12, alle 19.45, fra le mura amiche del Dosso si recupererà la gara con Copparo.

FORTITUDO – CSM ACCIAIO CARICENTO 61 – 41

Parziali: 34-13, 41-29, 53-35

Tabellini:

FORTITUDO: Busi 2, Siena 5, Veli 3, Pelini 4, Pilloni 5, Scagliarini, Lombi 2, Bandellini 14, Polazzi 2, Arpatiato 6, Caroffo 13, Alsted, Cinti 5.

All.: Lelli A.All.: Alvisi

VIS 2008: Germenji 7, Tamascelli C., Tamascelli A., Chieregato , Bettoli 2, Natali 10, Cavallini 2, Malisardi 4, Khatib 4, Bottoni 2,Marinaccio 10.

Bottoni.

All.: Bottoni A. All. Menghini.

Arbitri: Vitali e Astolfi di Ferrara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com