U13 GOLD – Buona prestazione vs la Futurvirtus ma non abbastanza per portare a casa i 2 pt

Ultima giornata di ritorno
Buona prestazione della CSM ACCIAIO CARICENTO che si scontra contro la Futurvirtus. Sfida difficilissima con
la squadra più pronta di tutto il girone e match ancora più complicato per via delle pesanti assenze in casa Vis.
Incontro che parte però con una reazione molto buona per i padroni di casa che riescono a difendere bene e a girare in attacco trovando punti sia con la difesa schierata che in transizioni. Svantaggio di sole 9 lunghezze a fine primo quarto.
Secondo periodo molto più ostico invece che vede gli avversari effettuare un pressing a tutto campo ben eseguito che permette di rubare parecchi palloni e allungare.
Rientro dopo i 10′ di risposo per i ragazzi di coach Lilli che, nonostante il punteggio e il gioco molto fisico, non smettono mai di lottare e rimangono concentrati con la testa dentro la partita sempre, difesa notevole con anche più palloni rubati rispetto ai quarti precedenti.
Ultimo quarto vede in campo una Vis stanca per via dei soli 10 giocatori disponibili che hanno dato tutto. Molto affaticati in alcune azioni perdono la lucidità e concedono agli avversari punti facili e qualche tiro aperto dalla lunga. Difesa intensa a sprazzi e attacco che trova punti soltanto a difesa schierata e mai in contropiede.
I due buoni quarti non sono stati sufficienti per portare a casa i due punti, ma il risultato finale per i coach in casa Vis è più che buono. Alla fine di questo girone di andata si sono visti enormi miglioramenti da parte di tutti i ragazzi in tutti gli ambiti, frutto di un buon lavoro svolto in palestra. Ora qualche turno di riposo. Si va a testa alta e con l’intenzione di far bene nella prossima di campionato.

CSM ACCIAIO CARICENTO-FUTURVIRTUS 34-91
Tabellini: Salvini 1, Felletti 4, Guerrini, Cavallari 6, Caravita 6, Komarov, Gilli 5, Braga 10, Traina, Roboni 2
All. Lilli Ass. All. Piselli

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com