U13 Silver bene a Granarolo

Si conclude con un’altra vittoria il match in trasferta contro il Basket Village. A differenza delle ultime partite, i nostri ragazzi sono partiti più aggressivi e attenti in zona difensiva concludendo il primo quarto 4-18. Nel secondo quarto però un blackout dei Vissini in fase difensiva, soprattutto sui tagli a canestro degli avversari e sulle rimesse, ha permesso ai padroni di casa di raggiungere i Ferraresi e di superarli. All’intervallo il punteggio è di 37-32. Migliore la seconda parte di gara da parte della CSM Acciaio Caricento grazie ad una maggiore attenzione sulle penetrazioni avversarie e nell’ultimo quarto, data anche la stanchezza degli avversari, i nostri ragazzi sono riusciti a sfruttare numerose situazioni in contropiede concludendo spesso senza pressione.

Sarà necessario lavorare sui cali di concentrazione, cercando di evitarli il più possibile per non rischiare di complicare fin da subito le partite.

Basket Village-CSM Acciaio Caricento 59-90

Parziali: 4-18, 33-14; 13-30, 9-28

Tabellini: Brattoli, Cavazzuti, Coni, D’Amelia 8, Folegani 3, Inzerillo 6, Morelli, Palazzi 12, Rossi 12, Rossoni 47, Volta 2 Allenatore: Barlati

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com