Continua il buon periodo dell’Under 16 Eccellenza

Continua il buon periodo dei nostri under 16 eccellenza, che nel recupero dell’ultima di andata contro la Pall. Reggiana portano a casa due punti importanti al termine di un match sempre condotto. L’approccio alla gara è infatti molto positivo per la Vis, che fin da subito inizia a macinare gioco in attacco appoggiando bene la palla dentro per canestri facili da sotto. L’attenzione non cala neanche nel secondo periodo dove i ferraresi diventano anche una muraglia in difesa, i reggiani non riescono a segnare mentre la Vis continua a far male in area e anche da oltre l’arco. All’intervallo lungo il punteggio è un meritato 47-22 per la QUISISANA CARICENTO. Al rientro dagli spogliatoi c’è la reazione d’orgoglio degli emiliani,  che alzano la difesa e iniziano a segnare in attacco. La Vis però rimane concentrata e resta saldamente in testa. Sol nel quarto e ultimo periodo un calo ferrarese, soprattutto in fase difensiva, permette a Reggio di riavvicinarsi non riuscendo però ad andare oltre il 91-70 finale.

Prossimo appuntamento ancora sul campo di casa domenica 10/02 contro il fanalino di coda Piacenza, per proseguire la striscia di vittorie.

QUISISANA CARICENTO – Pall. Reggiana     91-70

Parziali: 23-13; 24-9; 24-24; 20-24

Vis 2008: Dalpozzo 8, Cristofori, Lesdi 18, Ricci Galliera 8, Bergamini, Mica 5, Husam 13, Ndiaye 1, Ticic 9, Gibertini 13, Baraldo 16. All. Giuliani. Ass. Bottoni.

Pall. Reggiana: paterlini 16, pelagatti, manfredotti, gabrielli, parente 2, soliani 2, zerbini, grisendi 5, taddei 22, moscardini 15, gandellini 2, codeluppi 6.  All. Bertozzi. Ass. Mastellari

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com